SERVIZI

  Home

  Quanto costa

  Casi di successo

  Domande frequenti

  Richiedi Recupero

  Come spedire

  Le  Memory card

  Le Chiavette USB

  Tecnologia

  Miti da sfatare

  Condizioni del servizio

  Login rivenditori

  Area Hard Disk

  contattaci

Problemi comuni

  Pen drive non rilevata

  Pen drive spezzata

  Pen drive riconosciuta come USB MEMORY BAR

  Recuperare dati da pen drive


Recupero dati da ssd
Non rassegnarti al primo parere
Politica sulla privacy e sicurezza dei dati
Il nostro blog sul recupero dati
 
Seguici su:
Seguici su Google Plus Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Pinterest
 
 

Tecnica e metodologia 

 

Specializzati in supporti di memoria a stato solido

Il nostro laboratorio si avvale di attrezzature e tecnologie specifiche per operare su dispositivi di memoria a stato solido basati su memorie flash. SSD (dischi a stato solido), pen drive, schede di memoria come SD card, Compact Flash, Memory Stick, MicroSd ecc. indipendentemente dalla marca, dalla capacità o dal problema che impedisce l'accesso ai file.
Ogni intervento di micro elettronica destinato alla riparazione del supporto o al recupero dei dati può essere effettuato completamente nel nostro laboratorio.

Strumentazioni di ultima generazione e preparazione di alto livello del nostro personale ci consentono di affrontare problematiche complesse con diversi tipi di approccio. Alcune delle metodologie e degli strumenti utilizzati sono frutto delle esperienze maturate sulla base di migliaia di casi trattati e sviluppati in proprio. Casi non standard o giudicati non recuperabili da altre aziende possono così essere affrontati con diversi tipi di approccio e con metodologie esclusive così da ottenere il massimo possibile dei dati recuperabili.

Per il massimo della sicurezza tutti i processi vengono effettuati su un backup della matrice di memoria in modo da salvaguardare sempre il supporto originale che può essere ulteriormente analizzato. Oltre a tutti gli strumenti anche un ambiente controllato e completamente ESD SAFE assicura lavorazioni prive da ogni minimo rischio derivato dalle cariche elettrostatiche che potrebbero compromettere i supporti di memoria durante le pratiche di recupero.

   

 


Copyright ©2009/2010/2011 SOSdati.it - P.IVA: 03171800547