SERVIZI

  Home

  Quanto costa

  Casi di successo

  Domande frequenti

  Richiedi Recupero

  Come spedire

  Le  Memory card

  Le Chiavette USB

  Tecnologia

  Miti da sfatare

  Condizioni del servizio

  Login rivenditori

  Area Hard Disk

  contattaci

Problemi comuni

  Pen drive non rilevata

  Pen drive spezzata

  Pen drive riconosciuta come USB MEMORY BAR

  Recuperare dati da pen drive


Recupero dati da ssd
Non rassegnarti al primo parere
Politica sulla privacy e sicurezza dei dati
Il nostro blog sul recupero dati
 
Seguici su:
Seguici su Google Plus Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Pinterest
 
 

Recupero dati da SSD con danneggiamenti fisici o logici

 

Recuperare dati da SSD

La tecnologia cambia e le tecniche di recupero dati anche. Con il passaggio dagli Hard Disk alle memorie a stato solido SSD la tecnologia utilizzata nel settore del recupero dati non è soltato cambiata ma è ora del tutto diversa. Non esistono più parti meccaniche in movimento e nemmeno piatti magnetici. Ora i dati risiedono dentro una serie di microchip (memorie flash) e quindi ora si ha a che fare soltanto con l'elettronica. Il sistema di immagazzinamento all'interno dei nuovi supporti è anch'esso del tutto diverso e gestito da algoritmi specifici per le diverse soluzioni hardware. Per recuperare dati da SSD non riconosciuto sono necessarie attrezzature e conoscenze molto specifiche completamente diverse da tutto ciò che finora è stato utilizzato per gli Hard Disk. Le memorie flash sono da sempre la nostra specializzazione ed oggi siamo in grado di offrire ai nostri clienti un servizio supportato dal laboratorio più attrezzato d'Italia nel settore.

Siamo in grado di recuperare file da SSD di qualunque marca o modello e capacità, non importa quale sia il problema o danneggiamento. Abbiamo la possibilità di recuperare dati anche in caso di cadute, urti accidentali o danni meccanici anche molto gravi. La nostra conoscenza specifica ci consente di effettuare riparazioni anche in caso di gravi danni ricostruendo o emulando l'area del circuito danneggiata. Qualora ciò non fosse possibile tramite la rimozione e successiva acquisizione del codice contenuto in ogni singolo chip di memoria. Disponiamo di tutte le attrezzature più avanzate nel settore a livello mondiale e tutte le levorazioni avvengono nel nostro laboratorio. A differenza della maggior parte dei nostri colleghi non abbiamo bisogno di inviare nulla a laboratori esterni.

controller
SSD smontato

In caso di perdita perdita dei dati da SSD inaccessibile, sovratensione, caduta o urto accidentale, contatto con un liquido o in qualsiasi altra situazione critica possiamo recuperare i tuoi dati! A prescindere dal tipo di problema, il nostro preventivo è sempre senza nessun impegno e normalmente eseguito in 24 ore. Valutiamo gratuitamente e senza impegno anche casi che altri centri di recupero dati hanno dichiarato irrecuperabili. A differenza degli altri le morie flash (SSD, Pen drive, ecc..) sono la nostra prima specializzazione ed anche la nostra forza!

Copyright ©2009/2010/2011 SOSdati.it - P.IVA: 03171800547